TESSERAMENTO

CAMPAGNA 2022

L’Associazione “TELA” - TERRITORIO EUROPA LAVORO è nata il 30 ottobre 2010 con lo scopo di dibattere e confrontarsi su tematiche fondamentali quali l’evoluzione del lavoro e delle tutele normative o contrattuali, giungendo a cogliere sino in fondo la portata di cambiamenti che sono legati in primo luogo proprio alla dimensione internazionale del mercato del lavoro.

Nel corso degli anni è maturata la consapevolezza che diversi fenomeni attualmente in atto proprio in quest’ambito vadano affrontati in concreto in un’ottica che superi la dimensione strettamente nazionale. Si è quindi deciso di concentrare l’attività dell’Associazione su tematiche di diritto del lavoro comparato o su istituti normativi comunitari.

L’Associazione “TELA-Lavoro” dal 23 gennaio 2021 ha trasferito la propria sede da BresciaTrieste.

Questo cambiamento ha reso inoltre possibile un’importante modifica statutaria.

A far data dal 18 novembre 2021 l’Associazione risulta ufficialmente iscritta nel REGISTRO ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Ciò ha fornito “nuove energie” sia al nuovo Consiglio Direttivo, sia a quei Soci che negli anni hanno seguito le sorti di questo sodalizio.

Ecco perchè invitiamo le persone interessate ad aderire e far aderire i propri amici e conoscenti alla “Campagna Tesseramento” per l’anno in corso. Ciò permetterà di seguire le iniziative promosse in ambito sociale sul territorio nazionale e di ricevere la Newsletter con le informazioni su importanti progetti socio-culturali presentati in Italia ed all’estero, dell’Associazione e non.

Un ampio numero di nuove adesioni consentirà alla nostra Associazione di rendere sempre più qualificate ed autorevoli le future proposte socio-culturali.

MODULO DI ADESIONE

Al link di seguito riportato è possibile scaricare il modulo per l’iscrizione all’Associazione TELA Lavoro.

Modulo di iscrizione in formato PDF con campi compilabili »Modulo di iscrizione all'Associazione in formato PDF con campi compilabili

 

QUOTE ANNO 2022

  • Socio Ordinario: € 20,00
  • Socio Sostenitore: quota libera a partire da € 20,00

METODI DI PAGAMENTO

Crédit Agricole

Il versamento potrà essere effettuato sul Conto Corrente Bancario n. 06265380 presso la Banca Crédit Agricole - Filiale di Trieste [coordinate IBAN IT 80 L 05336 02202 000040720918] intestato a TELA / TERRITORIO EUROPA LAVORO - Associazione di promozione sociale, oppure mediante assegno circolare non trasferibile inviato all’indirizzo dell’Associazione o direttamente in sede, indicando nella causale “QUOTA SOCIALE ANNO 2022”.

utilizza PayPal per i tuoi pagamenti

È anche possibile effettuare il versamento della QUOTA SOCIALE ANNUALE mediante il servizio di pagamento online * PAYPAL *




torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto