2016

2 Dicembre 2016

Siglato a Brescia l’accordo di collaborazione TELA/AiFOS

È stato siglato a Brescia il 1° dicembre 2016 l’accordo di collaborazione tra l’Associazione TELA (Territorio Europa Lavoro), rappresentata dal Presidente Dott. Paolo Vettori, e AiFOS, Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro, rappresentata dal Presidente Prof. Rocco Vitale.

logo_telaLa firma del documento ha così accomunato le due Associazioni senza scopo di lucro che perseguono finalità simili, volte alla tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro, nonché lo sviluppo e la crescita della legalità e della cultura della sicurezza in ambito lavorativo, consapevoli dell’importanza della formazione per la salute e la tutela della vita dei lavoratori.

aifosLe due Associazioni, entrambe basate su principi solidaristici e di aggregazione sociale, si propongono di collaborare nello svolgimento di attività di studio e ricerca, realizzando iniziative finalizzate al perseguimento degli scopi sociali e mettendole a disposizione dei soci iscritti nonché di enti pubblici e privati che operano nel settore del lavoro, della sua tutela e della formazione.

Di seguito le immagini relative alla firma dell’accordo fra le due Associazioni.

Siglato a Brescia l’accordo di collaborazione TELA/AiFOS

Ultimi articoli

2020 12 Dicembre 2020

Dicembre 2020

Appuntamenti dell’Associazione TELA-Lavoro per il mese di dicembre 2020.

2019 26 Ottobre 2019

Ottobre 2019

Appuntamenti dell’Associazione TELA-Lavoro per il mese di ottobre 2019.

2018 8 Febbraio 2018

Febbraio 2018

Appuntamenti dell’Associazione TELA-Lavoro per il mese di febbraio 2018.

2017 3 Ottobre 2017

Salari minimi in Europa – secondo semestre 2017

Nel Diritto del Lavoro, il salario minimo è la più bassa remunerazione o paga oraria, giornaliera o mensile, che in taluni Stati i datori di lavoro devono, per legge, corrispondere ai propri lavoratori dipendenti, ovvero impiegato e operai.

torna all'inizio del contenuto